ASSISTENZA BICI ELETTRICHE ,
BICI PIEGHEVOLI, BICI A PEDALATA ASSISTITA

Punti assistenza 

Per richiesta assistenza scrivere a  : assistenza@mieleshopping.it

In assenza di punti vendita l’acquisto delle nostre biciclette elettriche può essere fatto direttamente on line sul nostro sito , mentre in assenza di assistenza bici elettriche nella zona del cliente, per tutta la durata della garanzia, abbiamo creato un innovativo sistema grazie ad un accordo con il nostro partner che gestisce le spedizioni.

Infatti nel caso la bici necessiti di interventi, ritireremo tramite il nostro corriere la bici presso la residenza del cliente ,effettueremo la riparazione presso la nostra sede di Prato e rispediremo la bici di nuovo presso la residenza del cliente il tutto garantito in 48 ore ; altra possibilità , nel caso si tratti di una riparazione semplice e il cliente sia d’accordo,spediremo il ricambio al cliente e con la nostra assistenza telefonica e con l’aggiunta di video ,potrà tranquillamente sostituire la parte danneggiata.

Scaduta la garanzia offriamo comunque il servizio di assistenza, sia per la spedizione dei ricambi con assistenza telefonica per la sostituzione presso il cliente, sia per il ritiro della bici per la riparazione presso la nostra sede, ma in questo caso le spese dei ricambi e di riparazione presso la nostra sede saranno a carico del cliente.

Gli interventi fuori garanzia saranno effettuati a costi agevolati per tutti i nostri clienti.

Per il punto assistenza o punto vendita più vicino clicca sulla tua Regione ⇓