Guida agli acquisti – Spedizioni e costi

Costi e spedizioni

Miele Shopping accetta ordini con consegna in tutto il mondo avvalendosi di corrieri espressi selezionati in base alla destinazione.

Se al momento della consegna nessuno è presente, il corriere lascerà un avviso cartaceo e vi verrà inviata anche un’e-mail. La merce rimarrà in filiale per un totale di 5 giorni entro i quali il cliente è tenuto a prendere accordi per una nuova consegna. Il corriere tenterà la consegna il giorno successivo. Il destinatario eventualmente potrà contattare la filiale di riferimento del corriere per chiedere che la merce venga trattenuta in filiale per poi effettuare personalmente il ritiro presso la sede. Dopo 5 tentativi non andati a buon fine la merce verrà rispedita a Miele Shopping srl che attenderà nuove informazioni per la spedizione addebitando al cliente le spese di reinvio.La bicicletta elettrica Miele verra’ spedita tramite corriere Nazionale con imballo specifico con consegna in 24/48 ore per Italia e max 72 ore per le isole . importatnte !!!! All’arrivo della bici controllare che il cartone sia integro.

Per ogni ordine effettuato la Miele Shopping srl, , emetterà fattura scaricabile direttamente on line in formato Pdf dal sito Miele Shopping. Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa.Le spese di consegna sono a carico del Cliente ed evidenziate esplicitamente al momento dell’effettuazione dell’ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all’atto dell’ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell’ordine se non diversamente pattuito e confermato da parte del Cliente (es aggiunta prodotti all’ordine). Nessuna responsabilità può essere imputata a Miele Shopping in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

• Il numero dei colli in consegna corrispondano a quello indicato nel documento di accompagnamento

• L’identità e la qualità dei prodotti, eventualmente indicati sugli imballaggi, corrispondano a quella indicata nella fattura

• La mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, così come la perdita o eventuali danni, devono essere immediatamente contestati al vettore, la merce se ritirata deve essere ritirata “con riserva” scritta; Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Il Costo delle spedizione in Italia isole comprese è di € 36 iva inclusa